martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

XVII edizione del Concorso delle Pizze di Pasqua orvietane

Tempo di lettura: 1 Minuto

Sulla scia del grande successo e della partecipazione all’ultima edizione 2023, anche quest’anno torna il Concorso delle Pizze di Pasqua orvietane.

Come nell’edizione precedente sarà il Club Amici della Stampa a occuparsi del Concorso: “Teniamo molto alle tradizioni e teniamo molto al Concorso delle Pizze di Pasqua – spiega il presidente del Club, Alessandro Li Donni – abbiamo già ricevuto molte richieste e a brevissimo cominceremo a lavorare ai dettagli operativi nel Concorso. Voi, nel frattempo scaldate i forni e preparate di ingredienti”. Anche in questa edizione il Concorso è dedicato esclusivamente ai prodotti “amatoriali” e a chi, nelle proprie cucine orvietane ogni anno, ormai per tradizione, ha piacere a creare la propria pizza di Pasqua. L’evento vede la collazione di Slow Food Orvieto e dell’Associazione Pier Luigi Leoni – Cenacolo Gastrosofico d’Italia.

A giudicare le pizze saranno, come di consueto, alcuni dei professionisti della pasticceria orvietana, che insieme al resto dei “giurati”, tra cui anche alcuni soci del Club, anche quest’anno si impegneranno per eleggere la pizza più buona di tutte tra le salate e le dolci che vorranno partecipare. Il tempo di predisporre il tutto e daremo nota del regolamento ma soprattutto delle modalità di consegna e partecipazione, nonché della cerimonia di premiazione.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com