martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Orvieto in festa per San Giuseppe. Il programma, la disciplina della circolazione

Tempo di lettura: 1 Minuto
L’ordinanza per consentire il regolare svolgimento della Passeggiata di Primavera di domenica 17 marzo e la processione religiosa in Piazza Duomo del 19 marzo 

Orvieto si appresta a festeggiare San Giuseppe, patrono della città. In occasione delle iniziative previste dal programma realizzato dalla Diocesi di Orvieto-Todi, Comune di Orvieto e Opera del Duomo, il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza che disciplina la circolazione. Nel dettaglio:

  • Nella mattinata di domenica 17 marzo in occasione della Passeggiata di Primavera prevista dalle 8 alle 12 circa, il traffico veicolare lungo le vie interessate sarà temporaneamente interrotto dal personale della Polizia locale, in collaborazione con personale della Protezione civile di Orvieto, per il tempo strettamente necessario.
  • Dalle 16 alle 20 di martedì 19 marzo, l’area a strisce gialle riservata allo stazionamento degli scuolabus situata in Piazza Marconi sarà riservata alla Diocesi.
  • Dalle 19 di martedì 19 marzo fino al termine del passaggio della processione religiosa, è fatto divieto assoluto di transito in tutta Piazza Duomo. L’interruzione alla circolazione veicolare in Piazza Duomo dovrà essere limitata al tempo strettamente necessario al passaggio della processione considerata l’interruzione veicolare in via Alberici per il rifacimento della pavimentazione.

Il testo integrale dell’ordinanza


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com