lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011

Al “Muzi” arriva il Follonica Gavorrano, Orvietana alla ricerca di punti

Tempo di lettura: 3 Minutei

Settore Giovanile: debutti per U17 e U15, Juniores in trasferta a a Porto San Giorgio con la Fermana.

La falsa partenza costringe la squadra di Fiorucci a rimboccarsi subito le maniche. C’è la convinzione che alla fine il lavoro paghi e se qualche disattenzione, ma anche un po’ di inevitabile rodaggio, non ha ancora smosso la casella dei punti in classifica, ci sarà tempo per rimettersi in carreggiata. Il calendario forse non aiuta, visto che il Follonica Gavorrano che arriverà domenica ad Orvieto è indicata come una delle favorite ed è reduce dalla vittoria in rimonta sulla Pianese. I maremmani hanno fin dall’inizio della preparazione indicato come proprio obiettivo un campionato di vertice, lo scorso anno al Muzi finì in parità: 1-1. Fiorucci potrà optare per diverse scelte tattiche, d’altronde sono ben 11 i giocatori over in rosa, ma solo 7 potranno al massimo scendere in campo viste le 4 quote obbligatorie. Da valutare anche un paio di acciacchi che potrebbero rendere qualche protagonista non disponibile, almeno fin dall’inizio.

Si gioca domenica 24 settembre alle ore 15, arbitrerà l’incontro Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto che lo scorso anno fu al Muzi in occasione della prima vittoria stagionale in campionato dell’Orvietana (contro il Terranuova Traiana), assistenti: Zef Preci di Macerata – Alessandro Bara di Macerata.

Per quanto riguarda il settore giovanile, trasferta marchigiana per l’Under 19 che farà visita alla Fermana, dopo l’ottimo esordio contro il Notaresco (vittoria per 4-0 per i ragazzi di Broccatelli). Iniziano anche i campionati di Allievi e Giovanissimi: i primi, allenati da Montenero, saranno impegnati a Foligno contro la Fulgens, mentre gli Under 15 ospiteranno domenica mattina il Trestina.

PROGRAMMA WEEKEND 24-25 SETTEMBRE

Campionato nazionale Serie D, girone E: Orvietana – Follonica Gavorrano, domenica 24 settembre ore 15.00, stadio L. Muzi, Orvieto.

Campionato nazionale Under 19, girone G: Fermana – Orvietana, sabato 23 settembre ore 15.00, stadio L. Pelloni, Porto San Giorgio (FM)

Campionato regionale Serie A1 Under 17: Fulgens Foligno – Orvietana, domenica 24 settembre ore 10.30, stadio Cecchini, Foligno.

Campionato regionale Serie A1 Under 15: Orvietana – Sporting Trestina, domenica 24 settembre ore 10.30, antistadio O. Achilli, Orvieto.


Settore Giovanile: debutti per U17 e U15, Juniores in trasferta a a Porto San Giorgio con la Fermana. La falsa partenza costringe la squadra di Fiorucci a rimboccarsi subito le maniche. C’è la convinzione che alla fine il lavoro paghi e se qualche disattenzione, ma anche un po’ di inevitabile rodaggio, non ha ancora smosso la casella dei punti in classifica, ci sarà tempo per rimettersi in carreggiata. Il calendario forse non aiuta, visto che il Follonica Gavorrano che arriverà domenica ad Orvieto è indicata come una delle favorite ed è reduce dalla vittoria in rimonta sulla Pianese. I maremmani hanno fin dall’inizio della preparazione indicato come proprio obiettivo un campionato di vertice, lo scorso anno al Muzi finì in parità: 1-1. Fiorucci potrà optare per diverse scelte tattiche, d’altronde sono ben 11 i giocatori over in rosa, ma solo 7 potranno al massimo scendere in campo viste le 4 quote obbligatorie. Da valutare anche un paio di acciacchi che potrebbero rendere qualche protagonista non disponibile, almeno fin dall’inizio. Si gioca domenica 24 settembre alle ore 15, arbitrerà l’incontro Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto che lo scorso anno fu al Muzi in occasione della prima vittoria stagionale in campionato dell’Orvietana (contro il Terranuova Traiana), assistenti: Zef Preci di Macerata – Alessandro Bara di Macerata. Per quanto riguarda il settore giovanile, trasferta marchigiana per l’Under 19 che farà visita alla Fermana, dopo l’ottimo esordio contro il Notaresco (vittoria per 4-0 per i ragazzi di Broccatelli). Iniziano anche i campionati di Allievi e Giovanissimi: i primi, allenati da Montenero, saranno impegnati a Foligno contro la Fulgens, mentre gli Under 15 ospiteranno domenica mattina il Trestina. PROGRAMMA WEEKEND 24-25 SETTEMBRE Campionato nazionale Serie D, girone E: Orvietana – Follonica Gavorrano, domenica 24 settembre ore 15.00, stadio L. Muzi, Orvieto. Campionato nazionale Under 19, girone G: Fermana – Orvietana, sabato 23 settembre ore 15.00, stadio L. Pelloni, Porto San Giorgio (FM) Campionato regionale Serie A1 Under 17: Fulgens Foligno – Orvietana, domenica 24 settembre ore 10.30, stadio Cecchini, Foligno. Campionato regionale Serie A1 Under 15: Orvietana – Sporting Trestina, domenica 24 settembre ore 10.30, antistadio O. Achilli, Orvieto.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Al “Muzi” arriva il Follonica Gavorrano, Orvietana alla ricerca di punti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com