giovedì, Maggio 30contatti +39 3534242011

La 50a Cronoscalata La Castellana Orvieto ha aperto le iscrizioni

Tempo di lettura: 3 Minutei

La 50^ Cronoscalata La Castellana Orvieto ha aperto le iscrizioni

La gara umbra celebra la particolare edizione e dal 13 al 15 ottobre sarà anche per il 2023 Finale Nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna. Adesioni fino a lunedì 9. Evento in diretta TV e streaming

Orvieto (TR), 22 settembre 2023. La Cronoscalata “La Castellana Orvieto” celebra le 50 edizioni dal 13 al 15 ottobre prossimo ed il comitato organizzatore è al lavoro da mesi per rendere la ricorrenza ricca sotto ogni aspetto.

Anche nel 2023 la Federazione ha confermato alla competizione umbra la validità di Finale nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna, la seguita e partecipata serie cadetta propedeutica al massimo campionato. Convergeranno sullo storico percorso da 6.190 metri, che dalla località San Giorgio portano fino a Colonnetta di Prodo, tutti i migliori protagonisti delle classifiche assolute e delle varie categorie, sia della zona nord, sia della zona sud, oltre ai tanti primi attori del Campionato Italiano Velocità Montagna,  diversi di loro impegnati nel TIVM ed altri presenti per il coinvolgente fascino della gara.

La fase di avvicinamento è iniziata con l’apertura delle iscrizioni e sarà possibile inviare le adesioni,  con pre iscrizione sul sito rallyenter.it poi seguendo le procedure sul sito della Federazione acisport.it fino a lunedì 9 ottobre.

Sono in serbo diverse e coinvolgenti sorprese per la gara e l’intera città che sarà coinvolta completamente nella prestigiosa ricorrenza per onorare la storia di un evento che è divenuto icona di Orvieto e delle sue bellezze storiche, artistiche, culturali, tradizionali e legate alle prelibatezze di luoghi incantevoli.

Ulteriormente rafforzata la partnership con l’Amministrazione Comunale, che ha trovato concreti riscontri nella capacità promozionale dell’evento, come con le realtà private al fianco dell’organizzazione, in una chiara condivisione di intenti.

Ad arricchire lo spettacolo contribuirà il live streaming e la diretta su ACI Sport TV (228 Sky), visibilità che nelle ultime due edizioni disputate ha accresciuto il seguito della avvincente gara.

Nel 2022 Simone Faggioli su Norma M20 ha firmato il suo bis ad Orvieto, seguito dall’abruzzese Stefano Di Fulvio su Osella PA 30 e dal siciliano Franco Caruso su Nova Proto.


La 50^ Cronoscalata La Castellana Orvieto ha aperto le iscrizioni La gara umbra celebra la particolare edizione e dal 13 al 15 ottobre sarà anche per il 2023 Finale Nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna. Adesioni fino a lunedì 9. Evento in diretta TV e streaming Orvieto (TR), 22 settembre 2023. La Cronoscalata “La Castellana Orvieto” celebra le 50 edizioni dal 13 al 15 ottobre prossimo ed il comitato organizzatore è al lavoro da mesi per rendere la ricorrenza ricca sotto ogni aspetto. Anche nel 2023 la Federazione ha confermato alla competizione umbra la validità di Finale nazionale di Trofeo Italiano Velocità Montagna, la seguita e partecipata serie cadetta propedeutica al massimo campionato. Convergeranno sullo storico percorso da 6.190 metri, che dalla località San Giorgio portano fino a Colonnetta di Prodo, tutti i migliori protagonisti delle classifiche assolute e delle varie categorie, sia della zona nord, sia della zona sud, oltre ai tanti primi attori del Campionato Italiano Velocità Montagna,  diversi di loro impegnati nel TIVM ed altri presenti per il coinvolgente fascino della gara. La fase di avvicinamento è iniziata con l’apertura delle iscrizioni e sarà possibile inviare le adesioni,  con pre iscrizione sul sito rallyenter.it poi seguendo le procedure sul sito della Federazione acisport.it fino a lunedì 9 ottobre. Sono in serbo diverse e coinvolgenti sorprese per la gara e l’intera città che sarà coinvolta completamente nella prestigiosa ricorrenza per onorare la storia di un evento che è divenuto icona di Orvieto e delle sue bellezze storiche, artistiche, culturali, tradizionali e legate alle prelibatezze di luoghi incantevoli. Ulteriormente rafforzata la partnership con l’Amministrazione Comunale, che ha trovato concreti riscontri nella capacità promozionale dell’evento, come con le realtà private al fianco dell’organizzazione, in una chiara condivisione di intenti. Ad arricchire lo spettacolo contribuirà il live streaming e la diretta su ACI Sport TV (228 Sky), visibilità che nelle ultime due edizioni disputate ha accresciuto il seguito della avvincente gara. Nel 2022 Simone Faggioli su Norma M20 ha firmato il suo bis ad Orvieto, seguito dall’abruzzese Stefano Di Fulvio su Osella PA 30 e dal siciliano Franco Caruso su Nova Proto.
Leggi tutto su: OrvietoSport
La 50a Cronoscalata La Castellana Orvieto ha aperto le iscrizioni


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com