domenica, Giugno 23contatti +39 3534242011

Orvieto Sound Festival 2023, il 21 luglio arriva Bresh

Tempo di lettura: 1 Minuto

Ufficializzato il secondo nome della rassegna estiva in Piazza del Popolo, il concerto del cantante ligure sarà aperto dalla giovane Samia

Orvieto Sound Festival 2023 arriva Bresh. Ufficializzato il secondo ospite della rassegna musicale estiva che venerdì 21 luglio vedrà salire sul palco di Piazza del Popolo il cantante genovese autore della hit che spopola sui social “Guasto d’amore”.


Andrea Brasi, aka Bresh, proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. Ad aprire il concerto ci sarà la giovane Samia pronta a condurre gii spettatori in un viaggio nel suo universo cangiante fatto di immagini serrate e riflessioni ipnotiche.

Si va componendo il ricco programma della terza edizione di Orvieto Sound Festival che si terrà dal 20 al 23 luglio. Già annunciati i nomi di Bresh (21 luglio) e Carl Brave (22 luglio), nei prossimi giorni saranno annunciati gli ospiti delle altre due serate.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com