sabato, Febbraio 24contatti +39 3534242011

Al Teatro Mancinelli “Concerto di Natale” a cura della Scuola Comunale di Musica 🗓 🗺

Tempo di lettura: 1 Minuto

Teatro Mancinelli di Orvieto, Venerdì 23 Dicembre ore 21 

Promosso dal Comune e dalla Scuola di Musica “Adriano Casasole” nell’ambito della 6^ edizione di “A Natale regalati Orvieto”Venerdì 23 Dicembre 2022 alle ore 21:00 al Teatro Mancinelli si terrà il tradizionale “Concerto di Natale” per condividere gli Auguri di Natale con tutti i cittadini di Orvieto. 

La serata si aprirà con Recordando Piazzolla e l’esibizione dei maestri Dino Graziani (violino), Giuseppe Dolci (violoncello) e Riccardo Cambri (pianoforte), che eseguiranno le Quattro Stagioni di Astor Piazzolla. 

Il programma proseguirà all’insegna della musica jazz con il debutto della Orvieto Big Band diretta dal Maestro Stefano Zavattoni, una realtà promettente che, dopo un periodo di attesa, riprende grazie alla collaborazione con l’Associazione AssMusicAIT e con la Filarmonica “Luigi Mancinelli”, coinvolgendo musicisti di alto livello. 

L’evento gode del supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e della collaborazione di Unitrè Orvieto, Assmusicalt e della Filarmonica “Luigi Mancinelli”.

L’ingresso è gratuito. Informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19 ai seguenti contatti: 0763.344078 – 331.1340063 – musicaorvieto@gmail.com 

(Visited 135 times, 1 visits today)
Scheduled Eventi Festività Top2
Teatro Mancinelli, Via Cesare Nebbia, Quartiere S. Maria della Stella, Case Maggi, Orvieto, Terni, Umbria, 05018, Italia Map

SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com