venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011

Varchi elettronici: sostituzione apparati di Corso Cavour / Teatro Mancinelli e Corso Cavour / Piazza della Repubblica

Tempo di lettura: 1 Minuto

Periodo di pre-esercizio dal 21 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023

Il Settore Polizia Locale e Mobilità comunica che Martedì 20 dicembre, i tecnici della Soc. Project Automation SPA provvederanno alla sostituzione degli apparati tecnologici ai due varchidi Corso Cavour / Teatro Mancinelli  e Corso Cavour / Piazza della Repubblica(il nuovo sistema per la rilevazione degli accessi denominato K53800 sostituisce il vecchio sistema K533300/01).

La sostituzione degli apparati è stata autorizzata dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili che ha disposto un periodo di pre-esercizio non inferiore a 15 giorni, da realizzare sotto il controllo della Polizia Locale e nel rispetto delle “Linee Guida sulla regolamentazione della circolazione stradale e segnaletica nelle zona a traffico limitato”.

Nel periodo di pre-esercizio – dal 21 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023 – non saranno quindi rilevate infrazioni da remoto, ma soltanto direttamente dagli Agenti di Polizia Stradale, all’interno delle relative ZTL.

In ogni turno, mattiniero, pomeridiano ed eventualmente notturno, la pattuglia o gli Agenti in servizio esterno, faranno delle soste in corrispondenza dei due varchi, presidiando le relative zone e fornendo le opportune informazioni all’utenza veicolare.

La Polizia Locale ricorda infine che non vi sono cambiamenti nelle fasce orarie di accesso alle ZTL, né cambiamenti alla tipologia di permessi rilasciati.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com