lunedì, Settembre 7contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Maltempo sull’Orvietano. Alberi caduti e strade allagate, code sulla A1

Tempo di lettura: 1 Minuto

Rami spezzati, alberi caduti e strade allagate. E’ il bilancio di una ora circa di forte maltempo su Orvieto e parte dell’Orvietano che nella mattina di martedì 25 agosto ha paralizzato e fortemente rallentato il traffico veicolare sulle strade del comprensorio.

Al Cimitero monumentale di Orvieto, alcuni alberi sarebbero caduti sotto il peso del vento, fortissimo, e della pioggia.

Disagi per piante in carreggiata sulla Variante di Orvieto Scalo, in località Sette Martiri e strada per Tordimonte. Sulla strada di Bardano direzione Allerona si segnala una piccola frana e strada allagata.

Sulla Amerina, albero caduto in strada.

Sulla A1 Milano-Napoli tra Fabro e Attigliano verso Roma, si registrano 7 km di coda in aumento, a seguito della caduta di alberi dovuta al vento forte. Il traffico defluisce sulla sola corsia di sorpasso. A chi viaggia verso Roma, consigliamo di uscire a Fabro, seguire le indicazioni per Ficulle SP Umbro-Casentinese, successivamente la SP71 in direzione di Montefiascone, la SS2 Cassia in direzione Viterbo, e rientrare in autostrada ad Orte dopo avere percorso la SP Viterbo-Orte. Per le lunghe percorrenze uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Bettolle-Siena, successivamente la SP E45 in direzione Roma con rientro in autostrada ad Orte. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.
(Autostrade per l’Italia)

notizia in aggiornamento
grazie ai cittadini che hanno condiviso con noi foto e informazioni


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com