Le notti d’estate ad Orvieto anche quest’anno saranno allietate dagli eventi del ricco e variegato programma di ONE-Orvieto Notti d’Estate che nel 2024 giunge alla sua sesta edizione.

La manifestazione, in programma all’interno della Biblioteca comunale “Luigi Fumi” nel Giardino dei Lettori dal 1° luglio al 9 agosto, si conferma come contenitore culturale organizzato dall Associazione Cantiere Orvieto, un classico della programmazione d’intrattenimento dell’Estate orvietana.
La rassegna conta 32 appuntamenti, di cui 19 di cinema, 3 con ospiti, 5 presentazioni di libri, 4 eventi musicali, un evento di danza, uno spettacolo teatrale, 1 serata dedicata alla archeologia e un evento di gaming.
Il ricco cartellone è stato presentato alla città, sabato 29 giugno, al Caffè Montanucci, dalla presidente di Cantiere Orvieto, Roberta Pedetti, dalla vicepresidente Manuela Leonardi e dal giornalista Guido Barlozzetti.

La manifestazione è realizzata con la collaborazione e il sostegno di Comune, Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto, DigiPass, Cinema Multisala Corso e Festival Internazionale d’Arte e Fede.
Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti della manifestazione, quindi del singoli eventi e le comunicazioni varie, sul canali social ufficiali:
www.facebook.com/OrvietoNottidEstate
www.instagram.com/one.orvietonottidestate
Tutte le info sono consultabili anche sul sito https://cantiereorvieto.it/


