I Carabinieri della Stazione di Orvieto hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una
24enne che, coinvolta nella notte tra venerdì e sabato in un sinistro stradale autonomo
mentre si trovava alla guida di un’utilitaria, sottoposta ad accertamenti sulle condizioni
psico-fisiche, era risultata aver un tasso alcolemico pari a quasi 2 volte il limite di legge;
nei suoi confronti i militari hanno proceduto anche al ritiro della patente di guida.


