mercoledì, Giugno 10contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Ubriaca al volante, 24enne causa incidente stradale

Tempo di lettura: 0 Minuto

I Carabinieri della Stazione di Orvieto hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una
24enne che, coinvolta nella notte tra venerdì e sabato in un sinistro stradale autonomo
mentre si trovava alla guida di un’utilitaria, sottoposta ad accertamenti sulle condizioni
psico-fisiche, era risultata aver un tasso alcolemico pari a quasi 2 volte il limite di legge;
nei suoi confronti i militari hanno proceduto anche al ritiro della patente di guida.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com