domenica, Ottobre 13contatti +39 3534242011

“Quel che provo dir non so”, Pierpaolo Spollon protagonista al Teatro Mancinelli

Tempo di lettura: 1 Minuto
Domenica 19 novembre alle 18 lo spettacolo dell’attore volto noto di fiction tv di successo che si interroga sui turbolenti rapporti con le emozioni 

Al Teatro Mancinelli di Orvieto arriva Pierpaolo Spollon. Il volto noto delle fiction tv più famose, “Doc”, “L’Allieva”, “Che Dio ci aiuti”, è il protagonista dello spettacolo “Quel che provo dir non so” che si terrà domenica 19 novembre 2023 alle 18, inserito in abbonamento nella stagione teatrale “30 anni di Compagnia”.

Pierpaolo Spollon è un attore. E un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.

biglietti sono disponibili on line sul sito www.ticketitalia.com al link https://ticketitalia.com/teatro/teatro-mancinelli-stagione-teatrale-2023-2024  o presso la biglietteria del Teatro Mancinelli dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 domenica 19 novembre dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.30. Biglietti a 10 euro in tutti i settori per gli under 25.

Il prossimo appuntamento con il cartellone di “30 anni di Compagnia” è in programma mercoledì 6 dicembre alle 21 con la prima nazionale de “L’anatra all’arancia” con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com