giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011

E’ ufficiale, l’Orvietana si aggiudica il primo premio per “Giovani di Valore”

Tempo di lettura: 1 Minuto

Era nell’aria, anzi ufficiosamente lo si sapeva già, visto che per tutta la stagione l’Orvietana è sempre stata prima nella speciale classifica “Giovani D Valore”. Classifica che il comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti stila ogni anno per premiare le società che impiegano un maggior numero di giovani e per maggior tempo, oltre le quote obbligatorie. Mancava solo il bonus di fine anno calcolato sull’intera attività giovanile e mancava ovviamente di conquistare la salvezza, le società retrocesse sono state infatti escluse dalla graduatoria.

Ottenuto il mantenimento della categoria non c’erano più dubbi, infatti la valutazione dell’intero movimento giovanile biancorosso non ha fatto che confermare il primo posto, davanti a Tau Altopascio e Sangiovannese. Ecco quindi che entreranno nelle casse dell’Orvietana i 25.000 euro di premio, come certificato dal Comunicato Ufficiale numero 150 della LND-Comitato Iterregionale.

Negli altri 8 gironi di Serie D hanno vinto: Chieri, Brusaporto, Legnago, Fanfulla, Fano, Lupa Frascati, Cavese e Vibonese.

I premi saranno accreditati alle Società vincitrici entro la chiusura della stagione sportiva 2022/2023 e gli importi potranno essere compensati per l’iscrizione al Campionato di Serie D 2023/2024. I premi potranno essere corrisposti unicamente a seguito di iscrizione al campionato di competenza 2023/2024.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com