martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011

Giovane viterbese denunciata dai Carabinieri di Baschi per guida sotto sostanza stupefacente

Tempo di lettura: 1 Minuto

Una giovane viterbese è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni per il reato di guida in stato di alterazione psico-fisica a seguito dell’uso di sostanze stupefacenti. La ragazza, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata nel pomeriggio di martedì 1° febbraio a Baschi, dai Carabinieri del locale Comando Stazione durante un servizio di controllo del territorio ed alla circolazione stradale.

Quando i militari dell’Arma l’hanno fermata per un controllo, la donna alla guida della propria autovettura è apparsa in stato confusionale. Da qui è scattata l’immediata perquisizione del mezzo che ha consentito ai Carabinieri di rinvenire 2,5 grammi di sostanza stupefacente, verosimilmente del di tipo eroina, che sono stati sottoposti a sequestro.

Gli accertamenti sanitari, effettuati presso l’Ospedale di Orvieto hanno successivamente consentito di riscontrare la positività della giovane a sostanza stupefacente del tipo cannabinoide, per tale motivo la ragazza è stata inoltre segnalata alla Prefettura di Terni per la violazione connessa al possesso per uso personale.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com