giovedì, Luglio 10contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Molesta una turista sul treno, bloccato da poliziotto fuori servizio e arrestato a Orvieto

Tempo di lettura: 1 Minuto

Si è avvicinato a una giovane turista e ha iniziato a molestarla sessualmente. Non aveva fatto i conti però con un poliziotto libero dal servizio che non solo ha impedito che la molestia andasse oltre ma ha pure bloccato l’uomo e chiamato rinforzi facendolo arrestare dalla Polizia di Orvieto per violenza sessuale, e resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Tutto è successo qualche giorno fa, a bordo di un treno che stava percorrendo la linea ferroviaria in direzione della Capitale.

Alla sala operativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto è giunta una telefonata che segnalava che a bordo di un treno che era in procinto di fermarsi nella stazione ferroviaria proprio di Orvieto, si era verificato un atto di molestie sessuali. Il personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante, diretto dal Vice Questore Antonello Calderini, è così intervenuto sul treno in questione ed ha prontamente ricostruito l’accaduto: poco prima un uomo sulla sessantina si era avvicinato ad una giovane turista americana e aveva iniziato a molestarla sessualmente.

Fortunatamente all’interno dello stesso vagone ferroviario stava viaggiando un poliziotto libero dal servizio che, resosi subito conto della situazione, non ci ha pensato su due volte ed è intervenuto; a questo punto il sessantenne si è scagliato contro il poliziotto che ha provato a bloccarlo fino all’arrivo alla stazione di Orvieto, quando sono saliti sul treno i poliziotti del locale Commissariato, poco prima allertati anche dal capotreno.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni, competente per territorialità, ha convalidato l’arresto del sessantenne che si trova ora in carcere a Terni.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com