lunedì, Ottobre 14contatti +39 3534242011

Orvietana finalmente al Muzi. Parte anche la Juniores Nazionale

Tempo di lettura: 2 Minutei

Dopo la sconfitta di Grosseto, arriva un’altra gara impegnativa per l’Orvietana, che nella seconda giornata di campionato ospita l’Ostia Mare Lido Calcio, la formazione romana ha vinto 4-0 nella gara d’esordio contro il Ghiviborgo domenica scorsa.

Sarà finalmente l’occasione per vedere l’Orvietana nel proprio stadio, i lavori infatti non avevano consentito ai biancorossi di disputare nemmeno un’amichevole estiva sul proprio terreno, praticamente è dal 5 maggio, ultima in casa della scorsa stagione contro il Livorno, che i tifosi orvietani non sono potuti tornare al Muzi: oltre quattro mesi.

La sconfitta all’esordio a Grosseto è stata la classica gara double face: bene nel primo tempo, per poi sciogliersi in avvio ripresa, davanti comunque ad una corazzata. Ma anche l’Ostia Mare è data come una delle compagini più competitive, tanto che domenica scorsa ha vinto di goleada e in due gare ufficiali, tra campionato e coppa, non ha mai subito reti.

Restano indisponibili Francesco Fabri per infortunio e lo squalificato Alessandro Orchi, che sarebbe stato un ex, come lo sono anche Alessandro Berardi e Giammarco Caon, tutti protagonisti in passato con la maglia biancoviola. Torna disponibile Michele Marchegiani, da valutare le condizioni di Cristian Esposito e di Michele Lupi.

Inizia nel fine settimana anche l’avventura dell’Under 19 nazionale, guidata da Andrea Valterio. Curiosamente, l’avversario è lo stesso della prima squadra, ma la juniores andrà ad affrontare l’Ostia Mare in trasferta sabato pomeriggio.

Orvietana – Ostia Mare Lido Calcio si gioca domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio Luigi Muzi, arbitro: Lorenzo Moretti di Cesena (Alberto D’Ovidio di Pesaro – Marco Serenellini di Ancona).


Dopo la sconfitta di Grosseto, arriva un’altra gara impegnativa per l’Orvietana, che nella seconda giornata di campionato ospita l’Ostia Mare Lido Calcio, la formazione romana ha vinto 4-0 nella gara d’esordio contro il Ghiviborgo domenica scorsa. Sarà finalmente l’occasione per vedere l’Orvietana nel proprio stadio, i lavori infatti non avevano consentito ai biancorossi di disputare nemmeno un’amichevole estiva sul proprio terreno, praticamente è dal 5 maggio, ultima in casa della scorsa stagione contro il Livorno, che i tifosi orvietani non sono potuti tornare al Muzi: oltre quattro mesi. La sconfitta all’esordio a Grosseto è stata la classica gara double face: bene nel primo tempo, per poi sciogliersi in avvio ripresa, davanti comunque ad una corazzata. Ma anche l’Ostia Mare è data come una delle compagini più competitive, tanto che domenica scorsa ha vinto di goleada e in due gare ufficiali, tra campionato e coppa, non ha mai subito reti. Restano indisponibili Francesco Fabri per infortunio e lo squalificato Alessandro Orchi, che sarebbe stato un ex, come lo sono anche Alessandro Berardi e Giammarco Caon, tutti protagonisti in passato con la maglia biancoviola. Torna disponibile Michele Marchegiani, da valutare le condizioni di Cristian Esposito e di Michele Lupi. Inizia nel fine settimana anche l’avventura dell’Under 19 nazionale, guidata da Andrea Valterio. Curiosamente, l’avversario è lo stesso della prima squadra, ma la juniores andrà ad affrontare l’Ostia Mare in trasferta sabato pomeriggio. Orvietana – Ostia Mare Lido Calcio si gioca domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio Luigi Muzi, arbitro: Lorenzo Moretti di Cesena (Alberto D’Ovidio di Pesaro – Marco Serenellini di Ancona).
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana finalmente al Muzi. Parte anche la Juniores Nazionale


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com