lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011

Arriva la “1000 Sassi”, tutte i provvedimenti per la circolazione e la sosta

Tempo di lettura: 1 Minuto
Dal 23 al 26 maggio a Orvieto l’evento nazionale di mototurismo: Piazza del Popolo, Piazza Cahen e Piazza Duomo i luoghi interessati

Arriva oggi a Orvieto la carovana della “1000 Sassi”, l’evento nazionale di mototurismo adventouring per esperti e semplici appassionati delle due ruote e di fuoristrada organizzata dal Moto club MotoLampeggio.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione il Settore Polizia locale e Mobilità ha emanato un’ordinanza che prevede:

  • Dalle 15.00 di giovedì 23 maggio fino alle 7.00 di lunedi 27 maggio 2024, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza del Popolo per consentire l’arrivo e la partenza dei mezzi facenti parte della manifestazione.
  • Durante tutto il periodo di cui sopra i mezzi saranno autorizzati alla sosta in Piazza del Popolo, fatta eccezione dalle 5.00 alle 15.00 di sabato 25 maggio 2024, in concomitanza del divieto assoluto di sosta a tutti i veicoli per il mercato settimanale.
  • Al fine di consentire la sosta dei veicoli in Piazza Vivaria, la circolazione veicolare in via Corsica (tratto tra Piazza Vivaria e Piazza Corsica), sarà disciplinato a doppio senso di circolazione secondo la segnaletica posta in essere.
  • Dalle 6.00 alle 10.00 di sabato 25 maggio 2024, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Cahen sulla parte di parcheggio riservato ai motocicli e su circa 20 posti auto a strisce blu secondo la segnaletica posta in essere.
  • Dalle 7.30 alle 10.00, in concomitanza con la partenza del motoraduno da Piazza Duomo, la circolare A del trasporto pubblico locale farà capolinea in Piazza Marconi.

Il testo integrale dell’ordinanza


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com