sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011

Vicesindaco Mazzi: “Nessun parcheggio nei giardini dell’Orto di San Giovenale, basta creare confusione tra i cittadini”

Tempo di lettura: 1 Minuto
Il vicesindaco con delega al Patrimonio e all’Urbanistica, Mario Mazzi, commenta le prese di posizione dopo l’ultimo consiglio comunale

Nessun parcheggio nei giardini dell’Orto di San Giovenale, basta bugie. Il vicesindaco con delega a Urbanistica e Patrimonio, Mario Angelo Mazzi, replica alle prese di posizione e agli articoli di stampa successivi al dibattito emerso nell’ultimo consiglio comunale.

Sulla mia risposta all’interrogazione presentata in consiglio comunale – spiega – è stato sollevato un inutile e strumentale polverone mediatico dettato evidentemente dall’obiettivo di dire falsità e dalla campagna elettorale ormai iniziata. In questo velenoso clima che altri stanno alimentando tutti i giorni, si è voluto artificiosamente creare confusione tra i cittadini con prese di posizione scomposte e prive di fondamento. La volontà dell’amministrazione comunale di riqualificare e valorizzare i giardini dell’Orto di San Giovenale è chiara altrimenti non sarebbe stato presentato un progetto da oltre 400mila euro che, seppur non finanziato nell’ambito del Pnrr, non finisce certo nel cassetto ma resta una proposta concreta contrariamente alle tante chiacchiere di questi giorni. Come ho già detto anche in consiglio comunale, c’è innanzitutto la necessità di risolvere i problemi di accesso al giardino per i mezzi che si occupano della manutenzione. Dal confronto con i cittadini da anni emerge anche la necessità di trovare una soluzione alla carenza di parcheggi nell’area di San Giovenale ma ogni eventuale ipotesi di risolvere il problema non interessa certo i 4000 metri quadrati dei giardini dell’Orto medievale di San Giovenale”.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com