martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Lettera di plauso e ringraziamento ai professionisti della Radiologia dell’ospedale di Orvieto

Tempo di lettura: 1 Minuto

Pubblichiamo volentieri la nota di elogio ai sanitari della Diagnostica per Immagini del “Santa Maria della Stella”, guidati dal dottor Ugo Ciammella, direttore della S.C di Radiologia del “Santa Maria della Stella” e direttore del dipartimento di Radiologia dell’Azienda Usl Umbria 2.

“Ieri ho accompagnato mio marito presso l’ospedale di Orvieto per una radiografia. Mi vorrei complimentare con il personale della radiologia, efficiente, gentile e professionale. Tempo di attesa 2 minuti, nel giro di poche ore il referto era pronto. Ci tenevo a far conoscere questa mia esperienza più che positiva: ottima sanità all’ospedale di Orvieto!”

Il direttore generale ff dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Piero Carsili e il direttore dell’ospedale di Orvieto dott.ssa Ilaria Bernardini rivolgono alla signora un sentito ringraziamento per la testimonianza, “l’ennesima conferma dell’elevata professionalità degli operatori che garantiscono cure e assistenza di qualità alla popolazione e dell’efficace ed efficiente organizzazione dei servizi”.

Una dichiarazione supportata dai dati di attività attività che risultano molto positivi.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com