martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Amministrative2024. San Venanzo, il sindaco uscente Marsilio Marinelli si ricandida

Tempo di lettura: 1 Minuto

di Marsilio Marinelli, sindaco uscente di San Venanzo, candidato sindaco

In queste settimane sono stato a lungo combattuto sulla migliore scelta personale da fare in vista delle prossime elezioni amministrative. Penso che mi crediate se dico che l’attività di questi anni nella conduzione dell’Amministrazione comunale è stata molto impegnativa; ho cercato sempre di dare il meglio di me e, coadiuvato da una valida squadra di amministratori comunali, credo che siamo riusciti in questi anni a far avanzare San Venanzo e le sue Frazioni in termini di lavori effettuati e, soprattutto, come comunità. Non ho potuto non tenere conto, però, dei tanti e tanti inviti dei cittadini che in questo periodo mi hanno invitato a proseguire nella guida dell’Amministrazione Comunale…come potevo far finta di niente?

Nel ringraziare dunque i tanti miei concittadini che mi hanno sostenuto e invitato a proseguire, nel ringraziare il mio Partito (PD) e le altre componenti della coalizione che mi hanno voluto riconfermare la fiducia come guida del nostro Comune anche per il prossimo quinquennio, non posso non dichiararmi disponibile ad assumere il ruolo di candidato Sindaco per la coalizione di centro-sinistra nelle elezioni comunali del prossimo 8 e 9 giugno. Da subito inizieremo a lavorare alla composizione di una squadra coesa ed autorevole ed a individuare un programma serio, credibile, sostenibile che possa far progredire San Venanzo, le sue Frazioni, il suo territorio.

In questo momento mi sento in dovere di ringraziare tutti…ancora una volta avremo l’occasione di parlare ad ogni singolo cittadino del nostro Comune per ascoltarne i bisogni, le richieste.

Ora al lavoro per San Venanzo, INSIEME.

Marsilio Marinelli


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com