lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Orvieto2024. Proposta Civica: “Nessuno è stato tirato per la giacca”

Tempo di lettura: 1 Minuto

di Proposta Civica

Proposta Civica per Orvieto andrà avanti così come è stata concepita: una proposta ai cittadini orvietani per risolvere i non pochi problemi che hanno impedito finora lo sviluppo della città sul piano economico e sociale.

Una proposta a chi vuole stare con noi con il solo scopo di lavorare a favore di una città che ha perso residenti, prodotto interno lordo, competitività con altri territori, oltre alla qualità dei servizi e alle numerose occasioni di sviluppo.

Una proposta presentata pubblicamente, come pubblicamente è stata offerta la possibilità di aderire. Alcuni lo hanno fatto altri no, ma nessuno è stato “tirato per la giacca” come scortesemente ha sostenuto il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Alberto Rini. Né abbiamo fatto azioni di corteggiamento, come riportato sulla stampa, a Stefano Spagnoli o a Stefano Biagioli. Se lo avessimo fatto lo avremmo detto.

Con loro, ne siamo certi, avremo un confronto leale.

Ma la nostra candidata è Roberta Palazzetti. Una persona seria e preparata che nella vita ha gestito sistemi complessi e che, riteniamo, sia la persona giusta per gestire una situazione complessa come è diventata oggi la città di Orvieto.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com