giovedì, Maggio 30contatti +39 3534242011

Lavori a Torre San Severo, prorogato fino al 17 novembre il divieto di transito sulla strada comunale

Tempo di lettura: 1 Minuto
L’ordinanza emessa in seguito alla richiesta di proroga da parte dell’impresa che si sta occupando dell’intervento a causa delle avverse condizioni meteo

Sarà prorogato fino a venerdì 17 novembre il divieto di transito sulla strada comunale di Torre San Severo per consentire i lavori di ripristino del piano viabile. Lo dispone l’ordinanza emessa dal Settore Polizia locale e Mobilità alla luce della richiesta di proroga avanzata dall’impresa che si sta occupando dell’intervento a causa delle avverse condizioni meteo che non hanno consentito di rispettare i tempi di lavorazione.

Nello specifico:

  • Dal 13 al 17 novembre 2023, nel rispetto degli orari 6.00 – 18.00, è vietato il transito a tutte le categorie di veicoli lungo la strada comunale di Torre San Severo, nel tratto di competenza del Comune di Orvieto fino al centro abitato, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile.

Per tutta la durata dei lavori sarà individuata una viabilità alternativa per raggiungere e per uscire dalla frazione di Torre San Severo:

  • Dalla S.S.71 (località Biagio) su ex S.P.100 (strada comunale di Torre San Severo) fino al centro abitato.

Il testo integrale dell’ordinanza


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com