sabato, Febbraio 24contatti +39 3534242011

“A Natale regalati Orvieto”, dal 24 novembre il via alle iniziative

Tempo di lettura: 1 Minuto
Alle 17 in Piazza della Repubblica l’apertura del mercatino natalizio, cambia la fermata del trasporto pubblico locale. Tre giorni di musica e shopping nel centro storico per il Black Friday. Nel weekend anche la festa della Biblioteca e il musical “Ella”

Al via venerdì 24 novembre, le iniziative del programma “A Natale regalati Orvieto”. Nel pomeriggio l’accensione delle luminarie natalizie, alle 17 in Piazza della Repubblica è prevista l’inaugurazione del tradizionale mercatino natalizio  che resterà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 19, fino al 7 gennaio 2024.

Vista la concomitanza della chiusura di via Loggia dei Mercanti per lavori di ripavimentazione dei selciati, che comporta il transito dei bus del trasporto pubblico locale in via Garibaldi passando sotto l’arco del Palazzo Comunale per raggiungere Piazza della Repubblica, in base all’ordinanza disposta dal Settore Polizia locale e Mobilità, dal 24 novembre 2023 fino al 7 dicembre 2023, tutte le linee del trasporto pubblico locale in arrivo a Piazza della Repubblica, fatta eccezione per la circolare “C”, effettueranno il capolinea in Strada di Porta Romana (Area Fiorenzi) anziché in Piazza della Repubblica.

Da domani iniziano anche gli appuntamenti organizzati da Confcommercio e Federalberghi, in collaborazione con gli esercenti del centro storico e la Scuola comunale di musica “A.Casasole”, per il weekend del Black Friday.

Sabato 25 novembre, alle 18, musica dal vivo nei locali del centro storico con “Le Pulci”, “Bartender” e “Stranizza Triu” e spettacolo itinerante degli artisti di strada Mago del Lapone e Federica la Trampoliera. Domenica 26 novembre, sempre dalle 18, pillole di musica classica negli angoli della città con i musicisti della Scuola comunale di musica.

Nel fine settimana in programma anche la festa per i 92 anni della Biblioteca “Luigi Fumi” “Biblioteca, pubblica piazza”.

(Visited 112 times, 1 visits today)

SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com