lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Nando Scarpelli è il nuovo direttore sanitario della Usl Umbria 2

Tempo di lettura: 1 Minuto

In seguito alle dimissioni della dottoressa Simona Bianchi che ha assunto, nelle Marche, il ruolo di direttore sanitario dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Fermo per il prossimo quadriennio, il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Massimo De Fino ha provveduto, con delibera n. 1385 del 31 luglio, alla nomina del nuovo direttore sanitario che assumerà l’incarico da questa mattina 1 agosto fino al 31 gennaio 2024.

Il manager sanitario ha individuato il dottor Nando Scarpelli (nella foto) quale nuovo direttore sanitario dell’Azienda Usl Umbria 2.

Dirigente medico dell’azienda sanitaria, oncoematologo e designato dalla Regione Umbria per la definizione e realizzazione del terzo polo ospedaliero Foligno-Spoleto, il dottor Scarpelli, classe 1959, vanta una qualificata esperienza professionale e gestionale.

/MC-API/Risorse/StreamRisorsa

Direzione strategica Usl Umbria 2. Da sx il neo direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, il direttore generale dott. Massimo De Fino, il direttore amministrativo dott. Piero Carsili 

Una personalità autorevole della Direzione Strategica che affiancherà il direttore generale dott. Massimo De Fino e il direttore amministrativo dott. Piero Carsili nella guida dell’azienda sanitaria e in grado di offrire da subito, per l’ottima conoscenza della struttura aziendale, un prezioso e valido contributo.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com