venerdì, Maggio 17contatti +39 3534242011

ONE. Voce e musica per vedere oltre, in concerto Frida Bollani Magoni

Tempo di lettura: 1 Minuto

REDAZIONALE

La voce della madre e il genio artistico del padre si fondono in un unico nome: Frida Bollani Magoni. Sebbene con genitori di così grande fama avere una propria indipendenza artistica sia cosa alquanto difficile, Frida invece ha già dimostrato il contrario diventando, giovanissima – compirà 19 anni a settembre – una pianista e una cantante di grandissimo talento.

Quest’anno Orvieto sarà sotto le luci dei riflettori di una piazza, quella del Duomo, che non ha bisogno di scenografia ma che accoglierà la potenza della sua voce e delle sue note per donare il posto che merita a quella musica che serve per “vedere oltre”.

L’enfant prodige Frida, figlia di Stefano Bollani, tra i più apprezzati e talentuosi artisti jazz del panorama italiano, e Petra Magoni, voce altrettanto raffinata e suggestiva, dimostrerà la sua grande versatilità e, a sorpresa, giovedì 10 agosto alle 21.30, stupirà il pubblico della quinta edizione di “ONE. Orvieto Notti d’Estate” promossa da Cantiere Orvieto.

Biglietti disponibili su: https://www.clappit.com/biglietti/acquista-biglietti-frida-bollani-magoni-piano-e-voce-10-agosto-2023-piazza-duomo-orvieto-27080.html


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com