venerdì, Maggio 17contatti +39 3534242011

ONE. Di padri in figlie: “Generations 4et”, il jazz che fa vibrare le corde del cuore

Tempo di lettura: 1 Minuto

Le note del grande jazz si diffondono in Piazza Duomo. Di padri in figlie, il piano di Danilo Rea e la batteria di Roberto Gatto saranno il sound a disposizione di due grandi voci. Quelle di Oona Rea e Beatrice Gatto. Un sodalizio generazionale, con il progetto “Generations 4et”, che evoca anche quell’amicizia del nostro territorio con il noto festival “Umbria Jazz”.

Uno spettacolo organizzato da Cantiere Orvieto in occasione della quinta edizione di “ONE – Orvieto Notti d’Estate” che stupirà non solo coloro che amano interpretare la loro vita in chiave jazz, ma anche chi non ha ancora scoperto questo tipo di musica in grado di far suonare la sapientia cordis.

Sul palcoscenico mercoledì 9 agosto alle 21.30 si cimenteranno insieme quattro artisti straordinari – cosa estremamente rara – con quell’improvvisazione tipica del jazz in grado di creare atmosfere intime e potenti. Un live unico, un’anteprima assoluta nazionale, un inedito che incanterà il pubblico per la sua intensità.

Biglietti disponibili su: https://www.clappit.com/biglietti/acquista-biglietti-rea-gatto-generations4et-09-agosto-2023-piazza-duomo-orvieto-27079.html


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com