lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011

Il Club Amici della Stampa lancia una maratona elettorale in streaming

Tempo di lettura: 1 Minuto

I confronti tra candidati sindaco promossi dalle associazioni di categoria sono tanti. Si va dall’incontro chiesto da Confindustria per il pomeriggio di giovedì 16 maggio a quello, aperto al pubblico, organizzato da Confcommercio-Federalberghi per venerdì 17 maggio alle 18 alla Sala Etrusca del Palazzo del Capitano del Popolo. Giovedì 23 maggio alle 18 da Stop&Go sarà la volta di quello promosso da CNA e lunedì 27 maggio alle 21 al Teatro del Carmine di quello a cura di Confartigianato.

Dal canto suo il Club “Amici della Stampa” ha deciso di rilanciare lavorando all’organizzazione di una diretta streaming per lunedì 10 giugno con inizio alle 15.45 fino a notte fonda per seguire passo dopo passo i risultati, avere i primi commenti dei candidati sindaco e consiglieri.

“Ci stiamo organizzando – afferma il presidente, Alessandro Maria Li Donni – e, per farlo al meglio, chiediamo fin da ora la disponibilità di tutti i nostri soci per collaborare alla riuscita. Intanto, nel caso in cui si dovesse rendere necessario un secondo turno, ci prenotiamo pubblicamente con i possibili due contendenti per martedì 18 giugno per un confronto prima del rush finale. La sfida elettorale è sempre occasione di toni alti, a tratti accesi, ma un minuto dopo la chiusura delle urne si deve necessariamente tornare al confronto e al dibattito, anche franco e aspro, ma civile.

Il Club “Amici della Stampa” si connota per la diversità di vedute, sensibilità e vicinanza politica in alcuni casi, ma questo non è sinonimo di scarsa attenzione per chi la pensa differentemente, anzi, siamo sempre pronti ad ospitare tutti senza alcuna remora e preconcetto. Invitiamo, quindi, i candidati sindaco a rimanere in contatto con i giornalisti orvietani in attesa del 10 giugno.

In bocca al lupo e che vinca il/la migliore!”.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com