giovedì, Maggio 30contatti +39 3534242011

“Lavori al Pozzo di San Patrizio, pronti tutti i materiali”

Tempo di lettura: 1 Minuto
ll vicesindaco con delega al Patrimonio, Mario Angelo Mazzi: “Stiamo programmando l’intervento per ridurre al minimo i disagi ai visitatori”

Il materiale per i lavori al Pozzo di San Patrizio, ovvero corrimano e protezioni per i finestroni fatti realizzare da un fabbro con la supervisione e l’autorizzazione della Soprintendenza, sono pronti per essere installati. Successivamente si procederà alla seconda fase dei lavori che prevede la nuova illuminazione e la sistemazione dei gradini. Si tratta di interventi importanti attesi da anni che garantiranno una maggiore sicurezza ai visitatori del monumento”.

Il vicesindaco di Orvieto con delega al Patrimonio, Mario Angelo Mazzi, replica così alla lettera inviata alla stampa dal consigliere comunale Federico Giovannini.

Per consentire il montaggio delle opere – prosegue il vicesindaco – sarà necessario chiudere al pubblico il Pozzo di San Patrizio pertanto stiamo programmando l’intervento in maniera tale da ridurre al minimo i disagi per l’utenza”.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com