sabato, Maggio 18contatti +39 3534242011

Incidente sul Ponte dell’Adunata, denunciato 50enne per guida in stato di ebbrezza

Tempo di lettura: 1 Minuto

L’uomo di origine straniera, residente a Orvieto, era al volante dell’auto che ha causato il sinistro lo scorso 27 maggio provocando disagi alla circolazione

Denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino straniero di 50 anni residente a Orvieto. L’uomo era al volante dell’autovettura coinvolta nell’incidente stradale che si è verificato lo scorso 27 maggio lungo la Strada Statale 71 e precisamente sul Ponte dell’Adunata tra Orvieto scalo e Ciconia. Il sinistro, che non ha causato danni ad altre persone, aveva invece provocato grossi disagi alla circolazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Corpo di Polizia locale di Orvieto, diretto dalla comandante tenente colonnello Alessandra Pirro, che dopo le verifiche preliminari e i rilievi di rito, hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici di Polizia per l’accertamento di eventuale abuso di alcol.

Il test a cui è stato sottoposto ha dato esito positivo e pertanto la persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. A coordinare l’indagine sui luoghi gli Ufficiali della Polizia locale del Comune di Orvieto, tenenti Maurizio Perello e William Chiarelli.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com