martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Esordio col botto per il circuito MediaNetwork. E’ un successo la nuova formula pubblicitaria

Tempo di lettura: 1 Minuto

Circa cinquantamila euro di fatturato nell’arco dei primi quattro mesi di attività. E’ stata una partenza sprint quella del nuovo circuito pubblicitario dei giornali on line racchiusi nel marchio MediaNetwork, un progetto nato ad Orvieto, ma guardato con grande interesse dagli editori di molte regioni. L’idea di offrire alle aziende, ai singoli cittadini e agli enti una grande platea di lettori garantita da oltre settantamila accessi unici al giorno si sta rivelando una scommessa vincente. Il fatturato pubblicitario dei primi mesi di attività lo dimostra in maniera chiara.

Il circuito offre la possibilià di una presenza in cinque giornali che garantiscono una copertura capillare e informano ogni giorno con autorevolezza e completezza migliaia di lettori, oltre a rappresentare l’unica forma pubblicitaria che, grazie alla rete e ai numerosissimi accessi da altre regioni, consente agli inserzionisti di uscire dai confini locali. Un potenziale unico, offerto al mercato a prezzi super competitivi.

Il network è al momento costituito dagli editori delle testate: Orvietosi.it, Orvietonews.it, Orvietolife.it, Orvieto24.it/Orvietosport e Umbriaconomia.it. A partire dallo scorso mese di gennaio, il nuovo circuito dei giornali on line ha iniziato la propria attività, proponendosi come un’unica grande piattaforma informativa, supportata da un’agenzia pubblicitaria integrata che garantisce agli inserzionisti la presenza in tutti i giornali del gruppo.

Il progetto sta attirando l’attenzione di molti editori anche di altre regioni ed è al momento allo studio un sistema per implementare con nuove adesioni il circuito, ottimizzando la gestione pubblicitaria.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com