giovedì, Maggio 30contatti +39 3534242011

Orvieto Sound Festival 2023, è Alex Britti lo special guest

Tempo di lettura: 1 Minuto

Domenica 23 luglio alle 21 il cantautore romano chiuderà la rassegna musicale di Piazza del Popolo. Rai Radio2 media partner dell’evento, il programma completo

È Alex Britti lo special guest della terza edizione di Orvieto Sound Festival. Il cantautore romano, che proprio nei giorni scorsi ha lanciato i singoli “Tutti come te” e “Nuda” a sei anni di distanza dall’ultimo album, chiuderà la rassegna musicale di Piazza del Popolo domenica 23 luglio alle 21.


Si completa così il programma di Orvieto Sound Festival che quest’anno prevede quattro giornate di concerti, dal 20 al 23 luglio, confermando la formula che mette insieme i big della musica italiana del momento e giovani emergenti. I protagonisti saranno Ernia (20 luglio), Bresh (21 luglio), Carl Brave (22 luglio) e Alex Britti (23 luglio). A loro saranno affiancati Camilla Magli, Samia, Lil Jolie e Giovanni Toscano.

Una quattro giorni di concerti che tornerà ad animare la città dopo il grande successo delle prime due edizioni che hanno ospitato Diodato, Ghemon, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Noemi, Rkomi, Casadilego, Yuman, Mavie, Greta Zuccoli, Folcast, ed Erica Mou.

Orvieto Sound Festival è un evento fortemente voluto dal Comune di Orvieto e da OTRlive, insieme nell’organizzazione della rassegna, la direzione artistica è affidata a Pino Strabioli. Mediapartner ufficiale del festival sarà quest’anno Rai Radio2.

IL PROGRAMMA COMPLETO

20 luglio – Ernia – opening Camilla Magli

21 luglio – Bresh – opening Samia

22 luglio – Carl Brave – opening Lil Jolie

23 luglio – SPECIAL EVENT Alex Britti – opening Giovanni Toscano


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com