venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011

“S. Maria della Stella” di Orvieto, un cardiografo e una poltrona donate al reparto di Anestesia e Rianimazione

Tempo di lettura: 1 Minuto

Un cardiografo e una poltrona sono state donate, dalle famiglie Basili, Testore e Paolocci, alla struttura complessa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto diretta dal dott. Tommaso Ciacca.

Una testimonianza di vicinanza, affetto, solidarietà attraverso una donazione utile alle attività ospedaliere che rappresenta un riconoscimento importante per il prezioso lavoro quotidiano svolto dai professionisti che operano nel reparto.

Oggi la consegna del materiale, alla presenza dello staff sanitario, del direttore dott. Ciacca, del direttore del presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella” dott. Patrizio Angelozzi, della dottoressa Maria Quaranta, responsabile della struttura semplice di terapia intensiva e della coordinatrice infermieristica Daniela Ciuco che hanno rivolto un sentito ringraziamento per il generoso gesto di vicinanza.

Alle famiglie Basili, Testore e Paolocci il ringraziamento anche della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, del direttore generale dott. Massimo De Fino, del direttore sanitario dott.ssa Simona Bianchi e del direttore amministrativo dott. Piero Carsili.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com