giovedì, Febbraio 22contatti +39 3534242011

Saint Patrick’s Day, da Orvieto all’Irlanda con una foto

Tempo di lettura: 2 Minutei

Dal 17 al 19 marzo il photo contest Instagram “La leggenda di San Patrizio – Cerca l’Irlanda a Orvieto!”: in palio un soggiorno a Cork per lo scatto più bello 

Scendere i 248 scalini del Pozzo di San Patrizio di Orvieto e raggiungere direttamente l’Irlanda.  È quello che potrà succedere dal 17 al 19 marzo 2023 con il contest Instagram “La leggenda di San Patrizio – Cerca l’Irlanda a Orvieto!” realizzato dal Comune di Orvieto con la collaborazione dell’Ente Turismo Irlandese in occasione delle iniziative per il Saint Patrick’s Day. In palio un soggiorno di due notti a Cork per due persone, comprensivo del volo da Roma, messo a disposizione da Tourism Ireland. 

Parteciperanno al contest le foto scattate dal 17 al 19 marzo che saranno pubblicate su Instagram con l’hashtag #SaintPatrickOrvieto menzionando i profili del sito di promozione turistica di Orvieto @liveorvieto e dell’Ente Turismo Irlandese @turismoirlanda. Tra queste ne verranno selezionate cinque che saranno pubblicate sul profilo Ig di Live Orvieto e gli utenti potranno votare la foto più bella e significativa commentando il post  e scrivendo il numero dello scatto preferito. Per pubblicare le foto con l’hashtag #SaintPatrickOrvieto ci sarà tempo fino a venerdì 31 marzo, il 3 aprile saranno annunciate le 5 foto selezionate che si potranno votare fino a lunedì 10 aprile. Per ottenere il premio il vincitore dovrà presentare il ticket di ingresso al Pozzo di San Patrizio effettuato nei giorni dal 17 al 19 marzo. A selezionare le foto finaliste – scelte tra immagini del Pozzo, scorci particolari e paesaggi – sarà una giuria guidata dall’influencer Matteo Acitelli e composta dai rappresentanti del Comune di Orvieto e dell’Ente Turismo Irlandese.

Nei tre giorni dell’iniziativa il Pozzo di San Patrizio sarà una vera e propria porta dell’Irlanda in Italia. Ad accogliere i visitatori infatti una mostra digitale dei paesaggi irlandesi realizzata grazie alla collaborazione con l’Ente Turismo Irlandese e la società Iris Display, partner della manifestazione. Una particolare occasione per scattare una foto instagrammabile sarà la giornata del 17 marzo quando al Pozzo di San Patrizio, alle 15 e alle 17, sarà in programma una speciale visita guidata organizzata da Sistema Museo –  “Un viaggio tra storia e misticismo” – durante la quale si scenderà nelle viscere della Rupe accompagnati dalle storie del cavaliere Ivano e dalle acrobazie di elfi volanti.

Il tutto è inserito nel programma della Ireland Week @ Orvieto in programma dal 13 al 17 marzo in contemporanea con la Ireland Week di Milano organizzata dall’Ente Turismo Irlandese. Qui il programma completo.

(Visited 98 times, 1 visits today)

SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com