Orvieto Sound Festival cresce, è Carl Brave il primo grande nome dell’edizione 2023. La rassegna musicale estiva, organizzata dal comune di Orvieto in collaborazione con Otr Live con la direzione artistica di Pino Strabioli, quest’anno proporrà quattro serate di concerti anziché le tre delle precedenti edizioni.
Dal 20 al 23 luglio la musica tornerà ad animare Piazza del Popolo riproponendo la consolidata formula che mette insieme big del panorama musicale italiano con talentuosi giovani emergenti. Un’edizione dal taglio “urban” con particolare attenzione al pubblico giovanile di cui uno dei grandi protagonisti sarà Carl Brave che lo scorso anno salì a sorpresa sul palco di Orvieto Sound Festival per accompagnare Noemi nelle hit di successo “Hula Hoop” e “Makumba”, quest’ultima “ambientata” proprio a Orvieto.
Questa volta, invece, il rapper e cantautore romano si prenderà tutta la scena sabato 22 luglio a partire dalle 21. La data è inserita nel Tour 2023 che toccherà le piazze di tutta Italia annunciato oggi dopo il lancio dell’ultimo singolo “Remember” che arriva a due anni di distanza dall’ultimo album. Ad aprire il concerto di Carl Brave sarà il rapper Sean Michael. I biglietti sono già in prevendita.
Nei prossimi giorni saranno annunciati anche gli altri protagonisti di Orvieto Sound Festival e l’ospite dello “special event” di domenica 23 luglio.