venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011

Incidente sulla A1, si ribalta autotreno lunghe code

Tempo di lettura: 1 Minuto

Intorno alla mezzanotte di venerdì 24 marzo, sull’Autostrada del Sole, poco prima del casello di Orvieto in direzione nord, si è verificato un incidente stradale tra due mezzi pesanti che, solo per fortuna, non ha prodotto serie conseguenze per gli autisti.

Il conducente di un autoarticolato, che trasportava ortaggi, nel tentativo di evitare un pneumatico sulla carreggiata perso poco prima da un altro veicolo industriale, ha sbandato e, dopo aver urtato contro un autotreni che trasportava animali e successivamente abbattuto circa 100 metri di guardrail laterale, si è ribaltato nella scarpata adiacente.

Il conducente del mezzo ribaltato è rimasto incastrato all’interno della cabina ma senza riportare ferite gravi mentre l’altro è rimasto incolume. Sul posto la Polizia Stradale di Orvieto per gli accertamenti e per coordinare e garantire Ia sicurezza della viabilità e dei vigili del fuoco che hanno dovuto operare per estrarre il conducente oltre e dei sanitari del 118. Sul posto anche personale di Autostrade. Il traffico ha subito forti rallentamenti e si è formato un lungo incolonnamento.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com