martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011

Rinnovato il Comitato di gestione dell’Associazione “Lea Pacini”

Tempo di lettura: 1 Minuto

Confermati il presidente Silverio Tafuro e il vicepresidente Marcello Meffi

    L’Associazione “Lea Pacini” comunica il rinnovo del Comitato di Gestione a seguito dell’Assemblea svoltasi lo scorso dicembre, che ha visto l’elezione del nuovo Comitato di Gestione, così composto: Silverio Tafuro, Marcello Meffi, Gianluca Polegri, Daniela Severini, Enrico Ladi, Roberto Stella, Luca Franchetti, Fabio Cimicchi e Fabio Lucchi.

    Questi, a loro volta, hanno assegnato le cariche interne riconfermando nell’incarico di presidente Silverio Tafuro e di vicepresidente Marcello Meffi. “L’Associazione “Lea Pacini” proseguirà il proprio lavoro all’insegna della continuità d’azione e nel segno di progetti volti a valorizzare i principali eventi della tradizione, il Corteo Storico di Orvieto e il Corteo delle Dame “Nicoletta de Angelis” che avranno luogo nel prossimo mese di giugno”, commenta il presidente Tafuro.

    Il Comitato di Gestione è già al lavoro per affrontare tutti gli impegni previsti per il 2023 e per creare e rafforzare sinergie ed iniziative volte a valorizzare al massimo la grande eredità della signora Lea Pacini, ideatrice e per decenni direttrice artistica del Corteo Storico di Orvieto.


    SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
    SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com