giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011

“I cani in città tra diritti e doveri”, incontro con l’esperto in etologia Francesco Cerquetti

Tempo di lettura: 1 Minuto

Sabato 21 gennaio alla biblioteca “Luigi Fumi” il secondo appuntamento con l’iniziativa promossa da NaturalMenteCane e Agridog School

“Amore e tradimento – Il nostro rapporto con i cani dalla domesticazione al canile”. Questo il titolo dell’incontro con Francesco Cerquetti che si terrà sabato 21 gennaio alle ore 16 alla Nuova biblioteca pubblica “Luigi Fumi” di Orvieto.
L’appuntamento rientra nell’ambito dell’iniziativa “I cani in città tra diritti e doveri” promossa dall’associazione culturale NaturalMenteCane e Agridog School con il patrocinio del Comune di Orvieto.
Dopo il rinvio a data da destinarsi del primo incontro con Luca Spennacchio, inizialmente in programma lo scorso 7 gennaio, il ciclo di riunioni si apre con il colloquio con l’esperto in etologia applicata e benessere animale. Francesco Cerquetti è anche educatore cinofilo e negli interventi assistiti con gli animali. Dalla sua esperienza nei canili è nato il libro #Iosonoacasa e scrive regolarmente per la testata giornalistica on line Kodami.

I prossimi appuntamenti in programma, sempre alla biblioteca comunale, l’11 febbraio alle ore 16 con l’avvocato Filippo Portoghese – “Le regole, queste sconosciute”, e con doppio incontro con il medico veterinario Alessandra Tilli e l’educatrice cinofila Fulvia Leoncini “Ti ascolto, cosa vuoi dirmi” (25 febbraio) e  “Perché il mio cane si comporta così” (18 marzo).


    SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
    SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com