venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011

Orvietana, ufficializzato Silvano Fiorucci in panchina

Tempo di lettura: 2 Minutei


Biagioli e Di Natale affidano la guida tecnica della prima squadra al tecnico di Città di Castello.

Per la quarta volta Silvano Fiorucci viene chiamato sulla panchina dell’Orvietana da Roberto Biagioli: era successo diversi anni fa, sempre in Serie D, quando il tecnico tifernate intervenne nelle ultime giornate di campionato trascinando l’Orvietana in entrambi i casi dagli ultimi posti della classifica fino a due salvezze tutt’altro che scontate. Poi Fiorucci era stato richiamato in Eccellenza nel 2018/19 e confermato la stagione successiva quando il Covid non consentì all’Orvietana di terminare un campionato che la vedeva al quinto posto, non lontana dal primato. Ed ora ecco di nuovo la soluzione Fiorucci per questo complicato inizio di torneo.

Fiorucci ha accettato subito, queste le sue parole: “è raro nel calcio essere richiamati per 4 volte nello stesso posto, questo significa che il rapporto, prima umano che sportivo, con Orvieto e con l’Orvietana è saldissimo. Mi dispiace solo che questa situazione si sia venuta a creare a danno di due persone che conosco bene, Alvaro Arcipreti è un ottimo direttore, Ciccone lo ho avuto per due anni come calciatore e per altrettanti come mio vice allenatore, è uno che ci sa fare. Ma il calcio è questo”.

Nei prossimi giorni sarà definito anche il resto dello staff tecnico.


Biagioli e Di Natale affidano la guida tecnica della prima squadra al tecnico di Città di Castello. Per la quarta volta Silvano Fiorucci viene chiamato sulla panchina dell’Orvietana da Roberto Biagioli: era successo diversi anni fa, sempre in Serie D, quando il tecnico tifernate intervenne nelle ultime giornate di campionato trascinando l’Orvietana in entrambi i casi dagli ultimi posti della classifica fino a due salvezze tutt’altro che scontate. Poi Fiorucci era stato richiamato in Eccellenza nel 2018/19 e confermato la stagione successiva quando il Covid non consentì all’Orvietana di terminare un campionato che la vedeva al quinto posto, non lontana dal primato. Ed ora ecco di nuovo la soluzione Fiorucci per questo complicato inizio di torneo. Fiorucci ha accettato subito, queste le sue parole: “è raro nel calcio essere richiamati per 4 volte nello stesso posto, questo significa che il rapporto, prima umano che sportivo, con Orvieto e con l’Orvietana è saldissimo. Mi dispiace solo che questa situazione si sia venuta a creare a danno di due persone che conosco bene, Alvaro Arcipreti è un ottimo direttore, Ciccone lo ho avuto per due anni come calciatore e per altrettanti come mio vice allenatore, è uno che ci sa fare. Ma il calcio è questo”. Nei prossimi giorni sarà definito anche il resto dello staff tecnico.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, ufficializzato Silvano Fiorucci in panchina


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com