venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011

Orvietana, anticipo a Poggibonsi affamata di punti

Tempo di lettura: 2 Minutei


Non sarà una gara semplice, ma c’è voglia di riscatto. Ciccone prova a cambiare qualcosa.

Il rinvio di qualche giorno della 4° di campionato ha consentito al gruppo, soprattutto ai nuovi arrivati, di preparare con più attenzione la prossima gara di Poggibonsi. Come anche accaduto in precedenza, il clima agli allenamenti è positivo e propositivo, poi però in gara è sempre accaduto qualcosa che non ha permesso ai biancorossi di conquistare punti.

La strada è lunga e lo staff continua ad essere fiducioso sul valore del gruppo, ma ovvio che anche da un punto di vista psicologico sarebbe fondamentale non tornare a mani vuote da Poggibonsi. I toscani sono un avversario tosto, lo scorso anno arrivarono secondi al termine della stagione regolare, anche quest’anno costruito una rosa per frequentare le zona alte della classifica. Ma la sconfitta a Trestina è stata un stop non certo indolore. I giocatori orvietani hanno tanta voglia di rivalsa per cancellare quella serie incredibile di errori che li ha condannati contro il Tau. Ciccone potrebbe cambiare qualche posizione in campo, spostando alcune pedine.

Si gioca martedì 27 settembre alle ore 17.30 a Poggibonsi. ARBITRO: Andriambelo di Roma 1 (Tasciotti di Latina – Di Meglio di Napoli).

Nella foto da sinistra: Simone Tomassini, Gianfranco Ciccone, Alvaro Arcipreti, Luca Ricci e Gabriele Carletti


Non sarà una gara semplice, ma c’è voglia di riscatto. Ciccone prova a cambiare qualcosa. Il rinvio di qualche giorno della 4° di campionato ha consentito al gruppo, soprattutto ai nuovi arrivati, di preparare con più attenzione la prossima gara di Poggibonsi. Come anche accaduto in precedenza, il clima agli allenamenti è positivo e propositivo, poi però in gara è sempre accaduto qualcosa che non ha permesso ai biancorossi di conquistare punti. La strada è lunga e lo staff continua ad essere fiducioso sul valore del gruppo, ma ovvio che anche da un punto di vista psicologico sarebbe fondamentale non tornare a mani vuote da Poggibonsi. I toscani sono un avversario tosto, lo scorso anno arrivarono secondi al termine della stagione regolare, anche quest’anno costruito una rosa per frequentare le zona alte della classifica. Ma la sconfitta a Trestina è stata un stop non certo indolore. I giocatori orvietani hanno tanta voglia di rivalsa per cancellare quella serie incredibile di errori che li ha condannati contro il Tau. Ciccone potrebbe cambiare qualche posizione in campo, spostando alcune pedine. Si gioca martedì 27 settembre alle ore 17.30 a Poggibonsi. ARBITRO: Andriambelo di Roma 1 (Tasciotti di Latina – Di Meglio di Napoli). Nella foto da sinistra: Simone Tomassini, Gianfranco Ciccone, Alvaro Arcipreti, Luca Ricci e Gabriele Carletti
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvietana, anticipo a Poggibonsi affamata di punti


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com