sabato, Gennaio 29contatti +39 3534242011

Il volley slitta ancora. Ulteriore stop della FIPAV Umbria

Tempo di lettura: 1 Minuto


Con il 
Comunicato  n. 24 del 12 gennaio 2022, la Fipav Umbria, preso atto delle decisioni della Federazione Nazionale, proroga di una ulteriore giornata la ripresa dei campionati.

Le gare riprenderanno quindi nel weekend del 29 -30 gennaio, per quanto riguarda i campionati di Serie, ed il 31 gennaio per quanto riguarda quelli di Categoria.

Restano comunque consentite tutte le attività di allenamento nel rispetto dei protocolli sanitari tempo per tempo vigenti. Le date designate per i recuperi dei match non giocati in questo periodo saranno oggetto di un apposito comunicato.

Vengono al pari sospesi tutti i tornei e le partite amichevoli eventualmente  già programmati.

 

 


Con il Comunicato  n. 24 del 12 gennaio 2022, la Fipav Umbria, preso atto delle decisioni della Federazione Nazionale, proroga di una ulteriore giornata la ripresa dei campionati. Le gare riprenderanno quindi nel weekend del 29 -30 gennaio, per quanto riguarda i campionati di Serie, ed il 31 gennaio per quanto riguarda quelli di Categoria. Restano comunque consentite tutte le attività di allenamento nel rispetto dei protocolli sanitari tempo per tempo vigenti. Le date designate per i recuperi dei match non giocati in questo periodo saranno oggetto di un apposito comunicato. Vengono al pari sospesi tutti i tornei e le partite amichevoli eventualmente  già programmati.    
Leggi tutto su: OrvietoSport
Il volley slitta ancora. Ulteriore stop della FIPAV Umbria

(Visited 7 times, 1 visits today)