martedì, Dicembre 7contatti +39 3534242011

Carabinieri. Ruba una bottiglia di vino e scappa dal ristorante, scatta la denuncia

Tempo di lettura: 1 Minuto

Ruba una bottiglia di vino da un ristorante e scappa, lo insegue la titolare. E’ successo ad Allerona, sabato 13 novembre, e al termine di una veloce attività investigativa i militari del Norm – Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Orvieto, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni un uomo di origine marocchina.

L’uomo, un ventunenne già noto alle Forze dell’Ordine, è ritenuto responsabile della rapina “impropria” nei confronti di una ristoratrice proprietaria di un locale di Allerona; il giovane infatti dopo aver rubato una bottiglia di vino ha deciso di darsi alla fuga ed è stato inseguito dalla titolare che si era accorta del furto. La donna, nelle fasi dell’inseguimento la ha riportato alcune lesioni, giudicate non gravi.

Sempre nello stesso fine settimana i militari del Comando Stazione Carabinieri di Monteleone d’Orvieto hanno dato esecuzione ad un provvedimento della Procura della Repubblica di Terni, traendo in arresto T.D., 48 anni di origini romane ma residente nell’Orvietano, per aver commesso una serie di reati contro la persona nella capitale.

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *