Un incidente stradale autonomo, si è verificato nella mattina di giovedì 10 aprile in località Santa Maria di Monteleone di Orvieto. Un’autovettura guidata da un settantenne è uscita di strada cappottando su un campo. I vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Orvieto e da quello di Città della Pieve intervenuti congiuntamente, hanno estratto l’uomo dal mezzo consegnandolo alle cure dei sanitari.
L’automobile è stata poi recuperata dal campo per essere caricata da un carro attrezzi del soccorso stradale.



