Appuntamento alle 15.30 al Centro sociale e culturale, saranno presenti il vicesindaco Stefano Spagnoli, le consigliere comunali Casasole e Mandolini e personale della Polizia di Stato
Proseguono gli incontri informativi per sensibilizzare la popolazione su “Come difendersi dalle truffe”. Dopo gli appuntamenti dello scorso novembre a Ciconia e Orvieto, la campagna promossa dall’amministrazione comunale di Orvieto arriva nelle frazioni sabato 14 giugno alle 15.30 nel Centro sociale e culturale di Canale.
Saranno presenti il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Stefano Spagnoli, le consigliere comunali Beatrice Casasole e Sabrina Mandolini, e personale della Polizia di Stato.
“Questi incontri – afferma il vicesindaco Stefano Spagnoli – rappresentano un momento importante di vicinanza tra istituzioni e cittadini che hanno già dimostrato di apprezzare i primi appuntamenti organizzati Diffondere informazioni chiare e utili su come riconoscere e prevenire le truffe è fondamentale, soprattutto per proteggere le fasce più vulnerabili della popolazione. Continueremo su questo percorso, portando la campagna anche nelle altre frazioni di Orvieto, perché la sicurezza partecipata passa anche dalla consapevolezza e dalla collaborazione con i cittadini”.
