lunedì, Giugno 16contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Al via gli esami di terza media, l’augurio agli studenti dell’amministrazione comunale

Tempo di lettura: 1 Minuto
Sono 178 le ragazze e i ragazzi impegnati negli istituti comprensivi di Orvieto-Baschi e Orvieto-Montecchio. Il sindaco Tardani e l’assessore all’Istruzione Coppola: “Si apre una fase nuova fatta di scelte e nuove responsabilità”

Sono 178 le ragazze e i ragazzi che da domani affronteranno l’esame di terza media negli istituti comprensivi del comune di Orvieto. I primi a cimentarsi da domani, 10 giugno, con le prove scritte saranno gli studenti della scuola secondaria di primo grado “Ippolito Scalza” di Ciconia dell’istituto comprensivo Orvieto-Montecchio mentre mercoledì 11 giugno sarà la volta della scuola secondaria di primo grado “Luca Signorelli” di Orvieto dell’istituto comprensivo Orvieto-Baschi.

Dall’amministrazione comunale di Orvieto arriva il tradizionale messaggio di auguri a tutti gli studenti, ai docenti e al personale scolastico.

Con questi esami – scrivono ai ragazzi il sindaco Roberta Tardani e l’assessore all’Istruzione, Alda Coppola – si chiude per voi un capitolo importante e si apre una nuova fase, fatta di scelte e di nuove responsabilità, ma anche di tante opportunità. In questi anni avete affrontato impegni, sfide, momenti di crescita personale e collettiva. Vi siete confrontati con voi stessi, con i vostri compagni, con gli insegnanti. Ora è il momento di guardare avanti con fiducia, curiosità e spirito critico. A nome dell’amministrazione comunale, vi auguriamo un futuro scolastico e personale ricco di entusiasmo, passione e consapevolezza. Continuate a investire con fiducia e determinazione su ciò che siete e su ciò che volete diventare. Un pensiero speciale va anche alle vostre famiglie e a tutto il personale scolastico che vi ha accompagnato in questo percorso con impegno e dedizione”. 


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com