Ieri, 3 maggio 2025, si è tenuto a Roma il concorso nazionale Hip Hop Unite Italy 2025, una kermesse a cui hanno partecipato gli artisti italiani più promettenti.
Orvieto era presente con il duo “ Bounce Squad Crew”, che sotto la sapiente direzione del coreografo Marco Spallaccia, si è aggiudicato il terzo posto.
Il podio vale per le nostre ballerine Giulia Pia Cappello e Rachele Manservigi il pass a pieno titolo per l’ingresso nel Team Group Italia, che parteciperà alla prossima edizione del mondiale di Hip Hop 2025.
Ieri, 3 maggio 2025, si è tenuto a Roma il concorso nazionale Hip Hop Unite Italy 2025, una kermesse a cui hanno partecipato gli artisti italiani più promettenti. Orvieto era presente con il duo “ Bounce Squad Crew”, che sotto la sapiente direzione del coreografo Marco Spallaccia, si è aggiudicato il terzo posto. Il podio vale per le nostre ballerine Giulia Pia Cappello e Rachele Manservigi il pass a pieno titolo per l’ingresso nel Team Group Italia, che parteciperà alla prossima edizione del mondiale di Hip Hop 2025.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Bound Squad Crew eccellenza “mondiale”