mercoledì, Aprile 30contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Il Sugano cade ma agguanta i playoff

Tempo di lettura: 2 Minutei

La partita, intensa e ricca di gol, si è conclusa con un 7-5 a favore dei padroni di casa, ma non ha negato al Sugano la soddisfazione di un’importante traguardo: la qualificazione ai playoff, grazie ai risultati favorevoli dagli altri campi.
L’incontro si è acceso fin dai primi minuti. Al 5’, l’Allerona ha aperto le marcature, ma il Sugano ha risposto subito al 9’ con Anselmo per il momentaneo 1-1. Gli ospiti hanno avuto più occasioni per portarsi in vantaggio, ma gli errori difensivi e la concretezza dell’Allerona hanno portato i locali sul 3-1 già al 19’. La reazione del Sugano è arrivata con il gol di Magi su calcio d’angolo al 22’, ma un contropiede fulmineo dei locali ha ristabilito le distanze sul 4-2 prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo, l’Allerona ha accelerato ancora, trovando due reti nei primi tre minuti, portandosi sul 6-2. Il Sugano non si è dato per vinto e ha mostrato grande determinazione: Magi e Mattioli hanno tenuto vive le speranze con giocate di qualità, accorciando il divario fino al 7-5 finale, siglato proprio da Magi allo scadere.
Nonostante la sconfitta, i giocatori del Sugano hanno tirato un sospiro di sollievo al termine del match: la vittoria della Polisportiva Ternana sugli altri campi ha garantito agli arancio-neri l’accesso alla fase playoff, tenendo vivo il sogno. 


La partita, intensa e ricca di gol, si è conclusa con un 7-5 a favore dei padroni di casa, ma non ha negato al Sugano la soddisfazione di un’importante traguardo: la qualificazione ai playoff, grazie ai risultati favorevoli dagli altri campi.L’incontro si è acceso fin dai primi minuti. Al 5’, l’Allerona ha aperto le marcature, ma il Sugano ha risposto subito al 9’ con Anselmo per il momentaneo 1-1. Gli ospiti hanno avuto più occasioni per portarsi in vantaggio, ma gli errori difensivi e la concretezza dell’Allerona hanno portato i locali sul 3-1 già al 19’. La reazione del Sugano è arrivata con il gol di Magi su calcio d’angolo al 22’, ma un contropiede fulmineo dei locali ha ristabilito le distanze sul 4-2 prima dell’intervallo.Nel secondo tempo, l’Allerona ha accelerato ancora, trovando due reti nei primi tre minuti, portandosi sul 6-2. Il Sugano non si è dato per vinto e ha mostrato grande determinazione: Magi e Mattioli hanno tenuto vive le speranze con giocate di qualità, accorciando il divario fino al 7-5 finale, siglato proprio da Magi allo scadere.Nonostante la sconfitta, i giocatori del Sugano hanno tirato un sospiro di sollievo al termine del match: la vittoria della Polisportiva Ternana sugli altri campi ha garantito agli arancio-neri l’accesso alla fase playoff, tenendo vivo il sogno. 
Leggi tutto su: OrvietoSport
Il Sugano cade ma agguanta i playoff


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com