sabato, Marzo 15contatti +39 3474182090 - redazione@orvieto24.it

Orvieto Volley Academy. La Under 19 si impone 3-0 su Monteluce

Tempo di lettura: 2 Minutei

La squadra stenta un po’ a trovare il giusto ritmo vincendo il primo set sul filo di lana ma poi accelera e chiude con forza in tre set.

I ragazzi ci mettono un po’ a carburare nel primo set e Monteluce ne approfitta andando avanti di tre sul 12-9. Il gioco stenta e le due squadre vanno avanti a braccetto fino al 22-22 quando finalmente troviamo lo strappo vincente e chiudiamo 25-22.
Nel secondo set le cose vanno decisamente meglio. I ragazzi partono subito bene e scavano un solco importante che gli ospiti non riescono a colmare e si va spediti verso la chiusura del set con un ottimo 25-15.

Anche nel terzo parziale continuiamo con un buon ritmo. Si tenta anche la giocata e spesso si va a segno e il punteggio vede Ricciardi e compagni sempre avanti con Monteluce che poco può per cercare di riavvicinarsi. Coach Trevellin fa esordire al palleggio Enrico Bonino che, oltre a ben figurare, ha il merito di chiudere la partita con un tocco di personalità di seconda intenzione che fissa il punteggio sul 25-12.

Tre punti che confermano la seconda piazza in classifica con due partite da giocare, tra cui lo scontro diretto con la SIR Perugia che chiuderà il girone.

Prossimo appuntamento martedì 11 marzo in trasferta ad Assisi.


La squadra stenta un po’ a trovare il giusto ritmo vincendo il primo set sul filo di lana ma poi accelera e chiude con forza in tre set. I ragazzi ci mettono un po’ a carburare nel primo set e Monteluce ne approfitta andando avanti di tre sul 12-9. Il gioco stenta e le due squadre vanno avanti a braccetto fino al 22-22 quando finalmente troviamo lo strappo vincente e chiudiamo 25-22.Nel secondo set le cose vanno decisamente meglio. I ragazzi partono subito bene e scavano un solco importante che gli ospiti non riescono a colmare e si va spediti verso la chiusura del set con un ottimo 25-15. Anche nel terzo parziale continuiamo con un buon ritmo. Si tenta anche la giocata e spesso si va a segno e il punteggio vede Ricciardi e compagni sempre avanti con Monteluce che poco può per cercare di riavvicinarsi. Coach Trevellin fa esordire al palleggio Enrico Bonino che, oltre a ben figurare, ha il merito di chiudere la partita con un tocco di personalità di seconda intenzione che fissa il punteggio sul 25-12. Tre punti che confermano la seconda piazza in classifica con due partite da giocare, tra cui lo scontro diretto con la SIR Perugia che chiuderà il girone. Prossimo appuntamento martedì 11 marzo in trasferta ad Assisi.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Orvieto Volley Academy. La Under 19 si impone 3-0 su Monteluce


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com