L’appuntamento martedì 17 settembre alle 21 inserito all’interno del programma della 79esima Sagra Musicale Umbra
“La Bohème“, una delle più importanti opere di Giacomo Puccini, in 90 minuti. E’ il format “Opera Corto” che arriva martedì 17 settembre alle 21 al Teatro Mancinelli di Orvieto nell’ambito del programma della 79esima edizione della Sagra Musicale Umbra.
Il tenore Gianluca Terranova, ideatore e regista, porta sul palco di Orvieto le arie e i principali protagonisti dell’opera pucciniana con la musica dell’Orchestra da Camera di Perugia, diretta da Enrico Bronzi, e le installazioni artistiche di Giacomo Cossio. Nel cast si alterneranno nel ruolo di Mimi Yasko Sato e Guo Jiawen, nel ruolo di Musetta Nina Kassis, Sabrina Picci e Tian YiTong, in quello di Rodolfo lo stesso Terranova, Giovanni Pio Battaglino e Fan Jiacheng, nella parte di Marcello Federico Tagle, Hyungkoo Kim, Leonardo Guidotti, in quella di Schaunard Daniel Di Prinzio e Fang Rongkun, Colline sarà interpretato da Victor Sporyshev e Luigi Di Martino mentre Alcindoro sarà Giorgio Carli.
I biglietti sono disponibili in prevendita a questo link e possono anche essere prenotati – e ritirati al botteghino del Teatro Mancinelli la sera stessa da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo – ai seguenti contatti:
- sagramusicaleumbra@perugiamusicaclassica.com
- 338 8668820 (dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00)
Prezzi:
- Platea e I Ordine 20 euro (ridotto 15 euro)
- II e III Ordine 15 euro (ridotto 10 euro)
- III Ordine laterale e IV Ordine 10 euro
- Giovani 5 euro
La biglietteria a Orvieto sarà aperta al botteghino del teatro, il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.
Il programma della 79esima Sagra Musicale Umbra disponibile sul sito https://perugiamusicaclassica.com/