Anche la stagione del basket orvietano è ai nastri di partenza.
La preparazione della Pallacanestro Orvieto e degli Arrapaho è iniziata.
La novità di quest’anno è il sodalizio tra le due società, riunite sotto un’unica bandiera denominata Orvieto Basket 1946.
“Il nome nasce dal chiaro riferimento alla storia del Basket Orvietano” spiegano i promotori “rimarcando le profonde radici della pallacanestro locale e rievocando l’anno di fondazione della prima squadra cittadina.”
Nel frattempo, i gruppi Under 17, Under 19 e la prima squadra di Divisione Regionale 2 hanno cominciato a sudare.
Li seguiranno a ruota anche i gruppi Under 13, Under 14 ed Esordienti.
Una nuova, entusiasmante stagione del basket è alle porte.
Anche la stagione del basket orvietano è ai nastri di partenza. La preparazione della Pallacanestro Orvieto e degli Arrapaho è iniziata. La novità di quest’anno è il sodalizio tra le due società, riunite sotto un’unica bandiera denominata Orvieto Basket 1946. “Il nome nasce dal chiaro riferimento alla storia del Basket Orvietano” spiegano i promotori “rimarcando le profonde radici della pallacanestro locale e rievocando l’anno di fondazione della prima squadra cittadina.” Nel frattempo, i gruppi Under 17, Under 19 e la prima squadra di Divisione Regionale 2 hanno cominciato a sudare. Li seguiranno a ruota anche i gruppi Under 13, Under 14 ed Esordienti. Una nuova, entusiasmante stagione del basket è alle porte.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Basket, motori caldi. Via alla nuova stagione!