lunedì, Luglio 15contatti +39 3534242011

Sindaca Tardani: “Un risultato storico, una grande opportunità, una maggiore responsabilità”

Tempo di lettura: 1 Minuto

“UN RISULTATO STORICO PER ORVIETO CHE CI CONSEGNA UNA GRANDE OPPORTUNITÀ E UNA MAGGIORE RESPONSABILITÀ”

Una grande soddisfazione e una gioia incontenibile per un risultato storico. Da 20 anni Orvieto non riconfermava un sindaco uscente e quindi oggi c’è finalmente la grande opportunità di proseguire un percorso avviato per dare alla città il futuro che merita”.

Lo afferma Roberta Tardani, confermata sindaco di Orvieto dopo il turno di ballottaggio del 23 e 24 giugno.

“Ringrazio i tanti orvietani che ci hanno rinnovato la fiducia – dice – e che ci consegnano una ulteriore grande responsabilità che ricambieremo con ancora maggiore impegno e dedizione portando avanti gli importanti progetti che sono stati avviati e dando forma alle idee e alle proposte contenute nel programma che abbiamo presentato alla città”.

“È stata una campagna elettorale estenuante e durissima – commenta –da cui abbiamo avuto delle indicazioni e degli insegnamenti importanti che ci guideranno nel percorso dei prossimi cinque anni. C’è sicuramente da ricostruire l’unità della città che è stata messa a dura prova da una campagna tesa a colpire violentemente l’avversario politico più che a proporre un’alternativa di governo. Ci assumeremo anche questa responsabilità, lavoreremo per ricucire le lacerazioni continuando ad ascoltare e dialogare con tutta la città come abbiamo fatto in questi anni difficilissimi con il solo obiettivo di renderla il luogo migliore dove vivere”. 

“Ha vinto la concretezza – aggiunge – ha vinto l’impegno dimostrato, hanno vinto la chiarezza e la trasparenza, ha vinto l’affidabilità e la compattezza di una squadra che mettendo insieme esperienze sensibilità diverse ha condiviso sin dal primo momento un percorso, idee e progetti. Ha vinto chi ha lavorato per unire e costruire, chi ha una comune visione della città e non chi ha provato a mettere insieme alternative diverse e litigiose con le solite logiche della vecchia politica”.

“Ringrazio le forze politiche e civiche che hanno contribuito in maniera fondamentale a questo storico risultato – conclude – ringrazio tutto lo staff organizzativo e della comunicazione, ringrazio tutte le persone che con passione e generosità ci hanno seguito e supportato in questa campagna elettorale. Siamo pronti sin da subito a rimetterci al lavoro perché non c’è altro tempo da perdere.  Perché il futuro di Orvieto ci attende sulla strada giusta”. 


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com