martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011

Parte il mercato dell’Orvietana. Annunciato l’ingaggio di un attaccante e di un centrocampista

Tempo di lettura: 3 Minutei

Dopo le conferme dello staff tecnico, di sei giocatori over già protagonisti della scorsa stagione (Ricci, Manoni, Congiu, Orchi, Proia e Stampete), dopo il diktat della società biancorossa, che ha imposto di utilizzare solo giocatori under della cantera, che ha portato al rientro dal prestito di Albani e alla conferma di Rossi e Caravaggi, oltre alla promozione in prima squadra di sette giovani classe 2007, la dirigenza si sta muovendo sul mercato per i nuovi innesti. Di seguito, il comunicato del club:

“L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di un attaccante e un centrocampista per la stagione 2024/2025.

Gianmarco Caon, seconda punta versatile, classe 2001, ha maturato la sua formazione nei settori giovanili di importanti club italiani come Verona, Lecce e Torino, dimostrando fin da giovane impegno e dedizione.

Nell’ultima stagione, Giammarco ha giocato con il Vastogirardi, militante nel girone F di Serie D, dove ha collezionato 33 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 4 assist, contribuendo in modo significativo alle prestazioni della squadra.

Il suo palmares include, oltre alle due stagioni in Serie D con Vastogirardi e Ostia Mare anche un’importante biennio con il Monterosi, vincendo nella stagione 2020/2021 il campionato di Serie D e accedendo alla Lega Pro, dove ha accumulato 27 presenze e segnato 2 reti.

La società dà inoltre il benvenuto a Amedeo Vincenzi, centrocampista classe ’97.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli e successivamente passato alla primavera dell’Avellino, Vincenzi ha dimostrato nel corso degli anni una crescita costante.

Dopo le esperienze in Serie D con Gragnano e Avezzano, Amedeo ha continuato a collezionare successi, vincendo tre campionati di Eccellenza con le squadre di Lavello, Portici e Igea Virtus.

La sua statura di 188 cm e il suo innato vizio del gol lo rendono una mezz’ala estremamente preziosa.
La carriera di Vincenzi è caratterizzata da una determinazione ferrea e un impegno costante, qualità che lo hanno portato a distinguersi e a ottenere risultati importanti. Le sue abilità tecniche, unite a una notevole capacità di finalizzazione, saranno sicuramente un valore aggiunto per l’Orvietana Calcio.”


Dopo le conferme dello staff tecnico, di sei giocatori over già protagonisti della scorsa stagione (Ricci, Manoni, Congiu, Orchi, Proia e Stampete), dopo il diktat della società biancorossa, che ha imposto di utilizzare solo giocatori under della cantera, che ha portato al rientro dal prestito di Albani e alla conferma di Rossi e Caravaggi, oltre alla promozione in prima squadra di sette giovani classe 2007, la dirigenza si sta muovendo sul mercato per i nuovi innesti. Di seguito, il comunicato del club: “L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di un attaccante e un centrocampista per la stagione 2024/2025. Gianmarco Caon, seconda punta versatile, classe 2001, ha maturato la sua formazione nei settori giovanili di importanti club italiani come Verona, Lecce e Torino, dimostrando fin da giovane impegno e dedizione. Nell’ultima stagione, Giammarco ha giocato con il Vastogirardi, militante nel girone F di Serie D, dove ha collezionato 33 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 4 assist, contribuendo in modo significativo alle prestazioni della squadra. Il suo palmares include, oltre alle due stagioni in Serie D con Vastogirardi e Ostia Mare anche un’importante biennio con il Monterosi, vincendo nella stagione 2020/2021 il campionato di Serie D e accedendo alla Lega Pro, dove ha accumulato 27 presenze e segnato 2 reti. La società dà inoltre il benvenuto a Amedeo Vincenzi, centrocampista classe ’97. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli e successivamente passato alla primavera dell’Avellino, Vincenzi ha dimostrato nel corso degli anni una crescita costante. Dopo le esperienze in Serie D con Gragnano e Avezzano, Amedeo ha continuato a collezionare successi, vincendo tre campionati di Eccellenza con le squadre di Lavello, Portici e Igea Virtus. La sua statura di 188 cm e il suo innato vizio del gol lo rendono una mezz’ala estremamente preziosa.La carriera di Vincenzi è caratterizzata da una determinazione ferrea e un impegno costante, qualità che lo hanno portato a distinguersi e a ottenere risultati importanti. Le sue abilità tecniche, unite a una notevole capacità di finalizzazione, saranno sicuramente un valore aggiunto per l’Orvietana Calcio.”
Leggi tutto su: OrvietoSport
Parte il mercato dell’Orvietana. Annunciato l’ingaggio di un attaccante e di un centrocampista


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com